Divisione Ausili

La Struttura



Abbiamo dedicato al Centro di Valutazione Ausili un ampio spazio di 500 mq, comprendente un’esposizione di ausili unica in Italia per completezza di prodotti e diverse sale prova per effettuare le valutazioni in totale tranquillità e nel pieno rispetto della privacy.
Le sale valutative sono infatti organizzate per accogliere al meglio il paziente. Dotate di lettino elettrico per le valutazioni morfologiche, di sistemi di postura per le prove in posizione seduta e del sistema X SENSOR per la valutazione delle pressioni. Sono inoltre dotate di una serie di “prodotti test” che possono rendersi necessari sempre per l’individuazione dell’ausilio più idoneo o della postura più corretta.

Ti offriamo la possibilità di provare gli ausili, di sceglierli e di ottenerli e, per fare questo, ti offriamo la professionalità e la competenza di persone che con passione ti guideranno verso la più completa autonomia. Nella nostra struttura troverai tutti gli ausili presenti in commercio, da quelli per il bagno a quelli per viaggiare, dagli ausili per mangiare a quelli per comunicare.
Oltre alle valutazioni effettuate in sede, siamo organizzati per poterti dare supporto anche nell’ambiente domestico, in modo che la valutazione sia il più idonea possibile e che il risultato sia quello prefissato sin dall'inizio.


Il protocollo
Il nostro servizio di terapia occupazionale è alla base del lavoro che svolgiamo quotidianamente in collaborazione con il paziente, con i suoi familiari e con le figure mediche che lo seguono, guidando la persona al raggiungimento della più completa autonomia e della massima partecipazione alla vita che lo circonda.
Per raggiungere questi obiettivi abbiamo definito un protocollo che rappresenta al meglio il nostro servizio di terapia occupazionale e che si articola in 3 fasi distinte:
- la valutazione
- l'addestramento all'uso
- il follow up

Richiesta Informazioni
REHA GROUP DIVISIONE AUSILI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserverd     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter