Divisione Ausili

X Sensor


X- Sensor
  • Mappa per il cuscino: mis. 46cm x 46cm (1296 sensori)
  • Mappa per il materasso: mis. 61cm x 61cm (2304 sensori)
  • Spessore della mappa: 0,64 mm compressa
  • Velocità di campionamento: superiore ai 5000 sensori/sec
  • Intervallo di pressione misurabile: 0 - 220 mmHg
  • Errore: Max 10% o 10 mmHg

X-Sensor

X-Sensor è uno strumento clinico unico che, utilizzando una tecnologia avanzata, permette di misurare la pressione di contatto fra il paziente e la carrozzina, i sedili, gli schienali, o i materassi.
E’ uno strumento indispensabile per valutare nuovi prodotti, per analisi scientifiche, per l’ottimizzazione delle superfici di contatto, per la prevenzione delle piaghe da decubito. X-Sensor non è ingombrante, è portatile ed è facile da usare.

X-Sensor è composto da un elevato numero di sensori che rilevano la pressione su tutta la superficie di contatto, registra e presenta un’immagine precisa e calibrata delle pressioni rilevate.
La mappa può analizzare simultaneamente sia la seduta che lo schienale e rappresentarli con intuitiva immagine tridimensionale. I dati rilevati possono essere visualizzati in modalità 2D, 3D, comparazione numerica e immagini.

X-Sensor previene lo sviluppo delle piaghe da decubito e promuove il processo di guarigione, attraverso l’identificazione immediata delle zone ad alto rischio del paziente e la scelta del migliore sistema antidecubito possibile.
Permette di creare rapporti con analisi dettagliate, classificazioni e grafici per facilitare la comunicazione tra pazienti, medici ed enti prescrittori.
Aiuta il paziente e lo staff medico ad avere un valido strumento di comparazione.
Permette la valutazione dei diversi sistemi di protezione e ne identifica i vantaggi.
Riduce il tempo necessario per la valutazione di casi di posizionamento complessi ed aiuta a migliorare la postura del paziente.

Richiesta Informazioni
REHA GROUP DIVISIONE AUSILI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserverd     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter